Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Nasce in via Matteotti il comitato elettorale di Marco Niccolai: con lui Vanni, Buccellato, Bruzzani e Sinimberghi

15/5/2015 - 11:47

Nasce a Monsummano Terme il comitato ufficiale a sostegno della candidatura di Marco Niccolai al consiglio regionale. Il coordinatore è Angela Bartoletti, imprenditrice locale, molto attiva sul territorio nonché consigliere comunale Pd. 
 
“A sostegno del comitato è stato fatto un documento a favore della candidatura di Marco, tra i firmatari il primo cittadino Rinaldo Vanni, il vicesindaco Luca Buccellato, il capogruppo Elena Sinimberghi e il segretario del Partito Democratico Alberto Bruzzani. Marco è giovane ma al tempo stesso ha una notevole conoscenza del  territorio, visto che è segretario provinciale del Partito Democratico dal 2010, inoltre è un nostro concittadino della Valdinievole: siamo quindi sicuri che con lui, il nostro territorio, avrebbe una voce in Regione”, commenta Bartoletti.
 
Porte aperte, dunque, a chiunque voglia collaborare e condividere con il comitato il proprio sostegno a Marco Niccolai. “Tutti coloro che si avvicinano al nostro gruppo sono i benvenuti  il nostro obiettivo è aiutare Marco  in questa corsa e far si che il Pd continui a governare  la  Regione magari con un po’ più di Valdinievole in testa”, aggiunge Bartoletti.


Domani alle 19, via Giacomo Matteotti 163, si terrà l’inaugurazione del comitato.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2015 - 0:51

AUTORE:
Piero

In democrazia uno vota chi gli pare e non un imposto forzato da pochi. E quei soldi del comitato risparmiateli e dateli in beneficenza a questi poveri migranti.

17/5/2015 - 10:24

AUTORE:
Incensurato

Dopo che cede la poltona della presidenza della provincia che non c'è (da non confondersi con fantastica "isola che no c'è") Vanni e compari non aiutano la Fratoni? .......Ah già! Due preferenze con differenza di genere! Quindi si salva capra e cavoli! Ma Niccolai questa volta non si pronuncia sullO sfregio alla democrazia attuato dagli amici PD? La coerenza dopo la carriera: come sempre!

16/5/2015 - 10:19

AUTORE:
Spartaco

Allora è per preparare l'inaugurazione del comitato pro-Niccolai che avete deciso si disertate il Consiglio comunale del 16 maggio 2015 alle ore 10 facendo venire meno il numero legale, per paura di andare lunghi. La priorità dei cittadini del comune di Monsummano non è il comitato elettorale di Niccolai ma è che le cose siano affrontate adeguatamente nelle assemblee elettive con il contribuito di tutti.