Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sabato 23 maggio, alle ore 16:30, presso la cappella del centro Don Bosco a Pescia, si terrà un concerto con tema assolutamente a sorpresa, settimo appuntamento del ciclo "Le badinage de l'arc en ciel...tra nuvole di pensieri e musica", organizzato dall'associazione corale e strumentale "Arcobaleni di Levante", con il patrocinio del Comune di Pescia- Assessorato alla cultura, " Consigli per gli acquisti".
Protagonisti dell'evento svariati artisti: il soprano Sissy Raffaelli, la particolare voce del contraltista livornese Mauro Ermito, il controcanto medioevale di Antonino Febbe, l'elegiaca arpa della livornese Marinella Russo, il sinuoso basso elettrico di Alessandro Moschini, lo spumeggiante sassofono di Giovanni Baglioni e la tastiera di Andrea Sevieri. Ospiti dell'evento il m° Antonio Bellandi ed il prof. Lorenzo Sannini Puccinelli. Un'altra particolarità dell'evento è che sarà a favore del centro pistoiese per i diversamente abili Fmaic.