Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Luciana Bartolini, segretaria comunale della Lega Nord, interviene per segnalare l'esistenza di una "stanza del buco" in centro.
"Da tempo il degrado sotto la galleria della Locanda Maggiore e' sotto gli occhi di tutti. In un fondo commerciale vuoto, oltre a rifiuti di ogni genere, c'è' la "stanza del buco" aperta a tutti, dove i drogati lasciano le siringhe usate per iniettarsi gli stupefacenti.
E' da non crederci che a un passo dalla "piazza nova" si debba assistere a tale spettacolo. E' inammissibile che non ci sia nessun controllo. Solo i cittadini vedono certi scempi?
E' vero che si tratta di una proprietà privata, ma c'è il passaggio pubblico e una situazione così pericolosa dal punto di vista sanitario non può non riguardare l'amministrazione comunale. Cosa si aspetta a intervenire, che un bambino si punga con una delle tante siringhe?
La Lega Nord chiede fermamente un immediato intervento per ripristinare la sicurezza e chiede anche un maggior controllo di quella area da parte della polizia municipale, che dovrebbe controllare il territorio e che sembra non passare mai da quelle parti".