Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L’associazione "Quelli con Pescia nel cuore" nel ringraziare la comunità per aver aderito all’iniziativa "Melampo Day", comunica che l’inaugurazione del “muretto” dei cani avverrà nel pomeriggio di martedì 2 giugno. L'iniziativa, avrà luogo nel tratto del fiume Pescia, fra la Passerella Sforzini e il Ponte del Duomo.
Il programma prevede:
Ore 16,30 – Ritrovo ed Iscrizione dei cani alla sfilata.
Ore 17 - Premiazione dei bambini o delle classi che hanno partecipato al concorso di poesia “Il cane, un amico per sempre”.
Ore 17,30 – Prima prova di Agility effettuata dai cani addestrati dell’allevamento “Del Pesco in Fiore” di Chiesina Uzzanese.
Ore 18 – Sfilata dei cani.
Ore 18,30 - Scoprimento “muretto”..
Ore 18,30 – Seconda prova di Agility.
Ore 19 – Premiazione cani.
Regolamento relativo alla sfilata dei cani
· Tutti i cani iscritti riceveranno, all’atto dell’iscrizione, un numero progressivo. Al momento dell’avvio della sfilata, ciascun cane, al guinzaglio del suo accompagnatore, effettuerà il percorso con piccoli ostacoli, al termine del quale il cane dovrà uscire. All’uscita, l’accompagnatore riceverà un attestato di partecipazione.
· Al termine della sfilata, un’apposita Giuria assegnerà i seguenti premi : Cane più grande, più piccolo, più furbo, più buffo, più agile, più coraggioso e più pauroso.
· Un premio “affinity” sarà assegnato alla coppia cane-padrone “più somigliante”.
· I premi verranno assegnati solo ai cani che avranno sfilato con le proprie zampe.
· Ogni proprietario ha l’obbligo di raccogliere e gettare negli appositi contenitori le eventuali deiezioni del proprio animale.
· Ogni proprietario è tenuto a rivolgersi al medico veterinario in servizio qualora il cane dimostri uno stato fisico anche solo apparentemente incompatibile con il proseguimento della manifestazione.
· Ciascun proprietario è civilmente e penalmente responsabile dell’operato del proprio cane, secondo quanto disposto dalle leggi vigenti.
· Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno dovuto alla cattiva gestione del cane da parte del proprietario.
Alla festa parteciperà anche il Rifugio Valdiflora con attrezzature e cani eventualmente da adottare.