Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Inaugurazione del muretto dei cani

1/6/2015 - 10:33

L’associazione "Quelli con Pescia nel cuore" nel ringraziare la comunità per aver aderito all’iniziativa "Melampo Day", comunica che l’inaugurazione del “muretto” dei cani avverrà nel pomeriggio di martedì 2 giugno. L'iniziativa, avrà luogo nel tratto del fiume Pescia, fra la Passerella Sforzini e il Ponte del Duomo.

Il programma prevede:
Ore 16,30 – Ritrovo ed Iscrizione dei cani alla sfilata.
Ore 17 - Premiazione dei bambini o delle classi che hanno partecipato al concorso di poesia “Il cane, un amico per sempre”.
Ore 17,30 – Prima prova di Agility effettuata dai cani addestrati dell’allevamento “Del Pesco in Fiore” di Chiesina  Uzzanese.
Ore 18 – Sfilata dei cani.
Ore 18,30 -  Scoprimento “muretto”..
Ore 18,30 – Seconda prova di Agility.
Ore 19 – Premiazione cani.
 
Regolamento relativo alla sfilata dei cani
·       Tutti i cani iscritti riceveranno, all’atto dell’iscrizione, un numero progressivo. Al momento dell’avvio della sfilata, ciascun cane, al guinzaglio del suo accompagnatore,  effettuerà il percorso con piccoli ostacoli,  al termine del quale il cane dovrà uscire. All’uscita, l’accompagnatore riceverà un attestato di partecipazione.
·       Al termine della sfilata, un’apposita Giuria assegnerà i seguenti premi : Cane più grande, più piccolo, più furbo, più buffo, più agile, più coraggioso e più pauroso.
·       Un premio “affinity” sarà assegnato alla coppia cane-padrone “più somigliante”.
·       I premi verranno assegnati solo ai cani che avranno sfilato con le proprie zampe.
·       Ogni proprietario ha l’obbligo di raccogliere e gettare negli appositi contenitori le eventuali deiezioni del proprio animale.
·       Ogni proprietario è tenuto a rivolgersi al medico veterinario in servizio qualora il cane dimostri uno stato fisico anche solo apparentemente incompatibile con il proseguimento della manifestazione.
·       Ciascun proprietario è civilmente e penalmente responsabile dell’operato del proprio cane, secondo quanto disposto dalle leggi vigenti.
·       Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno dovuto alla cattiva gestione del cane da parte del proprietario.

Alla festa parteciperà anche il Rifugio Valdiflora con attrezzature e cani eventualmente da adottare.

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: