Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I migliori fioristi di tutto il mondo si troveranno a Berlino dall’11 al 13 giugno prossimo per la coppa del mondo Interflora. La sfida si svolgerà a colpi di composizioni floreali sul tema della “libertà”, tornando dopo ben 32 anni in Germania.
Anche Mefit (Mercato fiori e piante della Toscana città di Pescia), supporterà la spedizione italiana capitanata da Silvano Erba con F. Buriassi, A. Ferretti e D. Pighetti, per far fiorire un sogno.
Il maestro d’arte floreale Silvano Erba ha recentemente collaborato attivamente con Mefit al Christmas Flowers Trend (30 novembre – 1 dicembre 2014), evento fieristico creativo e formativo riservato ai fioristi, in cui le logiche della moda sono state applicate alla commercializzazione delle piante e dei fiori per dare nuovo impulso all’intera filiera florovivaistica puntando sul valore aggiunto dell'estetica e dello stile, che sarà ripetuto nel 2015 proseguendo l’attività di marketing e comunicazione.
L’amministratore di Mefit, Franco Baldaccini, nel fare un grosso in bocca al lupo alla squadra Italiana, in accordo con l’ufficio comunicazioni Interflora Italia, ha invitato ciascuno dei 1.800 fioristi Interflora Italia a visitare ed acquistare al Mercato dei Fiori della Toscana, fornendo un coupon d’entrata omaggio valido per ciascuna ditta fino al 31 ottobre, termine di Expo 2015.