Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Atlete Inpa Bianchi alla caccia dei titoli nazionali

25/6/2015 - 10:58

Crescono le attese in casa del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, squadra toscana che gestisce nella propria famiglia le atlete di ben cinque nazionalità, tutte motivate per questo fine settimana che le vedrà impegnate nei propri campionati nazionali.


Giovedì 25 giugno alla caccia del podio nella prova contro in tempo andrà la campionessa ucraina in carica Tetiana Riabchenko. La prova femminile dei campionati Ucraini su Strada è invece prevista per sabato 27 giugno. Sempre giovedì 25, a riconfermare il titolo nazionale nella Crono proverà un’altra campionessa uscente, l’estone Liisi Rist, che il giorno successivo, 26 giugno tenterà di difendere anche la maglia della campionessa nazionale su strada conquistata nel 2014. 

  
Pure la lituana Daiva Tuslaite si impegnerà sia nella prova contro il tempo che nella corsa in linea. Le prove femminili dei Campionati Lituani sono previsti per venerdì 26 (crono) e domenica 28 (strada). La spagnola Ane Gonzalez Santesteban, già campionessa nazionale 2013, sfiderà le sue connazionali nella prova su Strada il 27 giugno. Nella stessa giornata le azzurre Rossella Ratto, Alice Maria Arzuffi, Anna Zita Maria Stricker, Anna Trevisi, Claudia Cretti, Angela Maffeis e Valentina Bastianelli andranno alla caccia della maglia tricolore, sogno di ogni atleta italiana.   

Grande soddisfazione in casa Inpa Bianchi anche per il riconoscimento ottenuto dalla Aso, società organizzatrice del Tour de France che ha invitato il team di Vangile alla prestigiosa e ambita “La Course By Le Tour de France”. La seconda edizione della corsa parigina che fa gola a tutte le squadre mondiali femminili, si terrà sull’Avenue des Champs-Elysées il 26 luglio in occasione dell’ultima tappa del Tour. Un ulteriore riconoscimento della crescita esponenziale del team giallo-celeste avuta dall’inizio dell’anno.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: