Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Comitato regionale emergenza sanità toscana interviene sulla riorganizzazioine dei servizi ospedalieri e delle Asl.
"Ai cittadini della Valdinievole è stato detto che la chiusura del reparto di pediatria dell’ospedale SS Cosma e Damiano era dovuta a motivi di sicurezza e qualità. Grazie a un accesso agli atti, abbiamo scovato la relazione del direttore generale al bilancio di previsione anno 2011 e pluriennale 2011-‐2013 in cui si dichiara:
“Accorpamento attività degenza pediatrica presso un’unica sede (PO Pistoia): l’operazione consente di non procedere all’assunzione di un dirigente medico e di riutilizzare gli infermieri e gli Oss assegnati al reparto di Pescia in altri setting assistenziali”.
Di cosa stiamo parlando quindi? Di diritti e tutele o di numeri e ragioneria? Ecco, questo vorremmo che non accadesse più. Vorremmo che le cose fossero chiamate con il loro nome e se di tagli si tratta, si abbia il coraggio di parlare di tagli. E vorremmo che i sindaci si facessero garanti della trasparenza nella comunicazione con i cittadini e soprattutto che lottassero per difendere il diritto a curarsi dei cittadini che amministrano nei loro territori".
Il testo integrale del comunicato nell'allegato Pdf qua sotto.