Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il comune di Pescia annuncia: "Nei prossimi giorni invieremo i bollettini per il pagamento della Tari"

4/7/2015 - 15:24

Comunicazione a cura del comune di Pescia: “Il comune di Pescia invierà nei prossimi giorni l'invito al versamento della Tassa Rifiuti per l'anno 2015. L'invito è unico e contiene 2 modelli F24 precompilati per pagare le due rate entro le scadenze del 15 luglio 2015 e del 15 novembre 2015.
I contribuenti che hanno presentato entro il 31 ottobre 2014 la domanda per accedere alle agevolazioni sociali correlate all'indicatore della situazione economica equivalente (Isee) riceveranno l'invito al pagamento al completamento delle operazioni di verifica dei requisiti”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2015 - 13:52

AUTORE:
Luciano

Mi associo al commento precedente, dobbiamo pagare le tasse anche se sono sempre in aumento, ma almeno mandatele in anticipo rispetto alla scadenza, in modo di poterle pagare senza sanzioni.
Le persone che sono in vacanza come fanno a pagare nei termini se non ci sono ?

5/7/2015 - 15:09

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Leggo la notizia il 5 di luglio e, ammesso e non concesso che l'invio sia fatto a decorrere dal 6, sarà grasso che cola se la notifica arriverà prima della scadenza prevista per il pagamento. Sii tenga poi conto che siamo in un periodo in cui alcuni potrebbero aver deciso di trascorrere una vacanza lontana da casa. È vero che in Italia ormai siamo abituati a pagare tasse da Paesi scandinavi a fronte delle quali stanno servizi da terzo mondo, ma almeno nelle cose che non costano nulla si dovrebbe pretendere una maggiore efficienza.