Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Luca Biscioni (Forza Italia) scrive al sindaco dopo l'ultima lettera sul futuro della Provincia.
"Leggo con sincero stupore la lettera del sindaco Giurlani a Renzi (che ha portato alla fine delle Province), per screditare l'operato di Vanni, presidente "pro-tempore...e forse non solo.." della Provincia di Pistoia. Ma non sono tutti dello stesso Partito "democratico"..? Ma siamo di fronte ad um pirandelliano gioco delle parti o a cosa. Ma i cittadini di Pescia dovranno prima o poi capire se il nostro sindaco prima o poi "prenderà" una parte.
Questo lo dico perché ho una profonda stima per il nostro primo cittadino e penso che spesso debba purtroppo sottostare ai diktat del Governatore Rossi. Ma Pescia ha una sua dignità e cultura per cui signor sindaco si comporti come pesciattino d.o.c. , si svincoli da questi suoi " legami" e , se realmente dissente da ciò che il suo partito impone, ne esca altrimenti ella continua a supportarlo dicendo ai cittadini che lo contrasta.
Sia coerente, io non rappresento alcun partito non avendo alcuna tessera, sono libero e rispetto solo il mandato che i miei elettori mi hanno dato.
Lei come intende difendere la nostra cittadinanza? Se critica il Pd e ci resta dentro, pensa di avere credibilità? Io non ho alcun rapporto con chi attualmente viene riconosciuto come "coordinatgre provinciale" o al. del gruppo consiliare che presiedo. Da sempre lo affermo pubblicamente. Glielo dico con stima per lei e la cittadinanza: coerenza".