Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Barilani e Galletti primi a Somma Lombarda

12/7/2015 - 18:55

Venerdì sera a Somma Lombarda alla presenza di oltre un centinaio di appassionati si è concluso il 6° Trofeo Carluccio Prada gara regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila Fratelli D’Italia, con 164 formazioni ai nastri di partenza, Walter Barilani in coppia con Valerio Pagani ne ha ancora approfittato per aggiungere un altro tassello nel suo già prestigioso curriculum.                                                                                                              Una coppia inedita schierata per la prima volta,e subito andata a segno,evidente che la Montecatini AVIS dispone di un parco giocatori molti dei quali sono in grado di imporsi in qualunque tipo di manifestazione, così venerdì in provincia di Varese la chiara conferma della qualità tecnica di questa coppia che sicuramente se impiegata più regolarmente è in grado di fornire prestazione di alto valore.                                                                            Sorvolando su le fasi eliminatorie passiamo direttamente nel momento cruciale della manifestazione, in contemporanea si giocano le semifinali, da una parte i biancocelesti incontrano su la propria strada   Dal Sasso Luciano/Paglia Maurizio, Bocciofila Vergiatese una ottima coppia che arrivati a questo punto sicuramente affaticati dalla giornata rovente con un afa che non da tregua  non riescono ad offrire resistenza agli scatenati termali, molto più accanita l’altra partita che mette alle prese due formazioni della stessa società Consegni Luigi/Pedron Alberto, e Ciccone Vincenzo/Bollini Marco bresciani della Solbiatese, Consegni e il socio  partono  bene e dirigono le operazioni con autorità: in vantaggio 10-6,  sanno contenere la rabbiosa reazione degli avversari  per concludere con un meritato successo.                                                                                                               Anche la finale è scoppiettante  le due formazioni si danno battaglia offrendo fasi spumeggianti che deliziano il pubblico, alla fine prevale la maggior visione di gioco dei pistoiesi che regolano  la pur brava coppia della Franciacorta.

Classifica finale 
1^ Pagani Valerio/Barilani Walter Bocciofila Montecatini – PT                                                        2^ Consegni Luigi/Pedron Alberto Bocciofila Solbiatese – BS                                                         3^ Dal Sasso Luciano/Paglia Maurizio Bocciofila Vergiatese – VA                                            4^ Ciccone Vincenzo/Bollini Marco Bocciofila Solbiatese – BS
Fonte Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2015 - 21:06

AUTORE:
Sportivo

Ci deve essere un'errore,il tesserato Galletti non è della Montecatini Avis in quanto milita,da anni,nella bocciofila Valle Spluga del comitato di Sondrio.