Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nel pomeriggio di ieri i militari della stazione carabinieri di Buggiano, a conclusione di mirato servizio, procedevano all’arresto in flagranza di C.S. 38enne e G.L. 40enne, due donne italiane conviventi, le quali in terreno adiacente la loro abitazione avevano coltivato dieci piante di canapa indiana le quali, al momento del rinvenimento, avevano già un’altezza di circa un metro.
Le medesime, che a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovate anche in possesso di sette grammi di marijuana, venivano arrestate per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
Le piante e la droga venivano poste sotto sequestro mentre le due donne sottoposte agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.