Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
A Pescia la 34a gara di tiro alla sagoma del cinghiale

22/7/2015 - 9:52

Si è conclusa a Pescia la trentaquattresima gara di tiro alla sagoma del cinghiale corrente. Il felice connubio fra sport e turismo ha fatto giungere sulle linee di tiro pesciatine diverse decine fra cacciatori e tiratori. Un risultato, pur se di rilievo, un po’ sotto le aspettative e la partecipazione abituale per gli eventi organizzati dal Tsn pesciatino, che ha risentito questa volta con molta probabilità del persistere della crisi economica o forse… del caldo torrido che non invita certo a trasferte sotto il sole.


Comunque, la gara dal punto di vista logistico è risultata come sempre ben organizzata e quindi è doveroso un ringraziamento ufficiale ai preziosi collaboratori, i quali nonostante la giornata di caldo tropicale, appunto, si sono prodigati al meglio per ottenere una buona riuscita della competizione, iniziando dal presidente del Tiro a Segno di Pescia, Giuseppe Mencarini, il quale ha anche curato la premiazione.


Chi ci ha guadagnato sono stati i partecipanti: infatti i premi messi in palio dal Tsn Pescia, che sono stati prevalentemente di tipo gastronomico, hanno permesso di allungare la premiazione anche fuori dal podio concedendo riconoscimenti fino al decimo partecipante di ogni categoria e specialità.


Ma veniamo ai risultati. Il vero protagonista nella specialità Fucile è stato il tiratore di casa Alessandro Lenzi, che con punti 98 su 120, ottiene il record; secondo il compagno di squadra Stefano Sgherri con 9 punti in meno e terza posizione per Rino Rossi di Laiatico (PI). Seguono, in ordine di classifica: Gino Perondi, Mauro Calattini, Danilo Marchi, Patrik Marino Leandro Meucci, Giuseppe Conte e Nicola Cardelli.


Nella specialità Carabina si piazza al posto d’onore Rino Rossi, (non presente alla premiazione) con punti 95; ancora secondo posto per Stefano Sgherri, con punti 91 e terzo classificato a solo quattro punti, il pesciatino tre volte Campione Italiano di Bersaglio Mobile Fabio Iozzelli, seguito da Rossano Rossi di Pisa. A seguire la rosa dei premiati fuori dal podio,Valter Santini, Piero Del Vaga, Elia Marchi e Baronti Paolo.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: