Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MARLIANA
Giochi senza frontiere per l'evento "Col cuore che batte più forte 2"

23/7/2015 - 9:47

Una data da evidenziare bene sul calendario: sabato 25 luglio a Marliana arriva “…Col cuore che batte più forte…2”, la seconda edizione dell’evento organizzato dal Gruppo Sportivo Marliana 1969 in collaborazione con l’associazione Pakà: anche in questo 2015 sono attesi al campo sportivo “Lorenzo Niccolai” molti bambini, tra i quali gli ospiti provenienti da Chernobyl, la tristemente nota località ai confini tra Bielorussia e Ucraina.


L’associazione Pakà (con sede a Pescia) ha l’obiettivo primario di coordinare le famiglie che possono accogliere questi bambini per alcune settimane e permettere loro di avere un miglioramento sensibile delle loro condizioni di salute: la permanenza dei bimbi nelle nostre zone porta a ridurre anche del 50% la radioattività assorbita nel loro vivere quotidiano e di ridurre così il rischio di essere colpiti da patologie collegabili alle conseguenze dell'incidente della centrale nucleare del non troppo lontano (per gli effetti ancora presenti sul territorio e non solo) 1986.


L’evento di quest’anno avrà come filo conduttore la riscoperta di un format televisivo mai dimenticato: i ragazzi del G.S. Marliana stanno infatti preparando una riedizione di “Giochi senza frontiere”, con tutti i bambini che interverranno protagonisti dei più svariati giochi che avranno come “teatro” lo splendido manto erboso dell’impianto avvolto dal verde delle colline e delle montagne pistoiesi.


“… Col Cuore Che Batte Più Forte…2” ha anche un “sottotitolo”: un sorriso per Matteo, un attimo per il sorriso di un piccolo amico di tutti che troppo presto ha deciso di partire…


La macchina organizzativa è già in moto da tempo alla ricerca del massimo coinvolgimento: dalle Istituzioni al mondo imprenditoriale, dallo spettacolo allo sport già sono arrivati i primi attestati di stima e apprezzamento in merito alla finalità della manifestazione.


Come lo scorso anno, appuntamento per le 17.30 a Marliana: al termine dell’evento, nello spazio attrezzato attiguo al campo sportivo,  ci sarà una cena aperta a tutti  per la quale sarà possibile prenotarsi nei giorni precedenti o direttamente presso le tribune del “Niccolai”.

A dare il benvenuto ai piccoli protagonisti del pomeriggio, sono attesi molti volti noti e non, con lo scopo di far trascorrere loro una giornata in cui possano sentirsi al centro dell’attenzione e dimenticare per un po’ i  problemi che purtroppo, in molti casi, li accompagneranno ad una fine spesso prematura: un momento che dovrà restare impresso nella loro mente e nei loro cuori, ma anche in quelli di tutti coloro che vorranno prendere parte all’evento.  

Fonte: Gs Marliana 1969
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: