Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Il Comune interviene sul nuovo commissariato e replica (perlatro senza mai nominarlo) ad alciuni interventi di Riccardo Sensi (Mi piace Montecatini).
"L'amministrazione comunale per una corretta informazione di un importante progetto pubblico già annunciato precisa che l'investimento per lo spostamento del commissariato di polizia di Stato nella nuova sede di viale Adua sarà interamente finanziato dal Comune, con soldi pubblici dunque, per un totale di 1,6 milioni di euro.
Il finanziamento è previsto da tempo nel piano delle opere: per il progetto il Servizio tecnico logistico della polizia di Stato ha già dato il nulla osta. A breve si terrà anche un incontro con il prefetto per definire nuovi dettagli. (Informiamo anche che sarà il Ministero stesso a pagare il contratto di locazione dell'immobile al Comune).
Un investimento, questo, che offrirà anche la possibilità al Ministero dell'Interno di riqualificare il commissariato stesso, elevandolo a ruolo direzionale, con conseguente aumento di organico in città e con migliori tecnologie a disposizione delle forze dell'ordine.
Per quanto riguarda la sicurezza di altre realtà, a Forte dei Marmi, così come a Montecatini, l'amministrazione, sentito il parere del prefetto, in accordo con le forze dell'ordine, ha investito risorse in sicurezza attraverso l'attivazione di telecamere di videosorveglianza. Nella nostra città, ricordiamo, ne sono in funzione 50 dal 2014".