Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
È Kitana Polvani la regina di Villa Garzoni a Collodi nella seconda selezione di Miss Mondo Toscana, kermesse di moda organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista per la Toscana, con le coreografie di Susanna Taviani dell'agenzia Aif Model di Pisa.
La diciassettenne, aspirante stilista, segno zodiacale Pesci, studente di moda al "Sismondi" di Pescia, si è aggiudicata il successo a due passi da casa. Sono di gioia le parole della ragazza di Collodi subito dopo l'assegnazione del primo posto. "Non mi aspettavo assolutamente di vincere in casa. Devo dire che l'emozione è più forte, questa vittoria e' migliore rispetto alla fascia ottenuta lo scorso anno a Fauglia".
Kitana ha pero' una dedica particolare: "Dedico questa vittoria nonno Mauro che non c'è più e a nonna Flora. Persone molto importanti per me". Kitana ci svela il suo obiettivo futuro: "Spero di qualificarmi e tornare a Gallipoli alle finali nazionali. Lo scorso giugno ho partecipato alle selezioni di Miss Mondo Italia in Puglia, ed è stata un emozione bellissima, oltre che una grande esperienza".
Kitana Polvani ha preceduto Naomi Mazzucchelli di Forte dei Marmi e Giulia Bruschi di Altopascio. Durante la premiazione sono state assegnate due fasce: Rubina Rossi di Sesto Fiorentino si è aggiudicata quella di Miss Villa Garzoni, mentre Elisa Scotti di Roma quella di Miss Quello che c'è.
Le ragazze sono state acconciate dallo staff di Follie di Venere di Pisa, e hanno sfilato con gli abiti casual ed eleganti della stilista Redini. La serata ha avuto un grande successo di pubblico e la straordinaria partecipazione di Solange come presidente di Giuria, Giuliano Grande (Il Ciclone), Federico Castellani (sosia di Ceccherini), Nicolò Bechini e Rayka Manieri (presentatrice e televenditrice).
L'organizzazione di Miss Mondo Toscana ringrazia il responsabile di Villa Garzoni, il suo personale e l'accoglienza ricevuta all'interno della storica e straordinaria villa pistoiese.