Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini interrogano il sindaco sul futuro dell'ex mercato dei fiori.
"Leggiamo sulla odierna cronaca locale la lunga risposta che ella dà in merito alla situazione dell'ex Mercato dei fiori. Anche "liofilizzando" tali dichiarazioni non troviamo ancora una volta che risposte "nebbiose ".
Ci puo' sindaco:
- la Cmsa recederà senza richiedere alcuna penale? E le spese di progettazione? Quanto potrebbe venire a costare all'ente questa rescissione?
- ha in mente invece un accordo "compensativo" con tale società?
- e i lavori del manto stradale della piazza dei Fiori, per il parcheggo liberamente fruibile, chi li finanzierà? Li fara ugualmente la Pepar la quale conitnua a mantenere esose tariffe nei parcheggi ospedalieri senza che in questi 14 mesi ella sia riuscito a far cambiare niente? Non ci sarà mica il pericolo che chieda un indennizzo per un lavoro che, in fondo, apparrebbe non voler o poter fare? Saranno a carico del Comune scaricando così lonere alla società gestrice dei parcheggi? E con quali fondi: pubblici? Privati?
E la ristrutturazione dell'immobile dell'ex Mercato dei fiori come verrà finanziata: e' davvero sicuro di intercettare a breve finanziamenti pubblici? Oppure ha in mente di usare finanziamenti privati? Non ritene indispensabile che prima che avvenga una metamorfosi, sia necessario e doveroso un passaggio Istituzionale, dapprima in conferenza dei capigruppo e poi in consiglio comunale (in modo da valutare anche cosa ne pensa la coalizione che la sostiene)?".