Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - In seguito al dibattito sul possibile arrivo in città della trasmissione ‘Quinta Colonna’ interviene anche il comitato ‘Difendi Montecatini’ con una dura replica a chi si era dichiarato contrario.
“Lo stato di degrado e insicurezza nel quale versa la città non è certo un mistero per nessuno, basta leggere i giornali per sapere che solo negli ultimi giorni ci sono stati due arresti per spaccio in piazza del Popolo, una rapina a un automobilista da parte di un transessuale brasiliano, due furti a un negozio di abbigliamento per bambini e alcune denunce per accattonaggio molesto nel parcheggio dell’ex-Lazzi. Questi sono i problemi della città e non è certo tenendo un atteggiamento omertoso che si contribuisce a risolverli.
In tutto questo contesto appare quanto meno fuori luogo la presa di posizione da parte delle associazioni di albergatori, che mai hanno speso una parola per chiedere maggiori controlli o per dissociarsi dai loro colleghi che hanno dato disponibilità a ospitare immigrati.
Risibili sono anche le dichiarazioni rilasciate da qualche politicante locale probabilmente in cerca di visibilità o stizzito per non essere riuscito a mettere il proprio cappello politico su un comitato libero e trasversale. Se Montecatini è ridotta nella situazione attuale la colpa è di chi la amministra da svariati anni e non certo di ‘Quinta Colonna’. Per avere un quadro della situazione realistico gli consigliamo vivamente di farsi un giro nella zona a sud della ferrovia o nei pressi della stazione centrale per parlare con i pochi cittadini e commercianti italiani rimasti.
Chiarito ciò non ci faremo coinvolgere in ulteriori sterili polemiche a distanza, non abbiamo tempo da perdere e differentemente da chi opera solo tramite comunicati stampa a noi piacere agire in modo concreto. Pertanto annunciamo ufficialmente che nella prossima settimana terremo la nostra prima iniziativa pubblica per la sicurezza e contro il degrado in occasione della quale presenteremo anche alcune proposte da sottoporre all’attenzione delle istituzioni locali.
Tutti i cittadini interessati possono contattarci alla mail difendimontecatini@libero.it oppure al numero 3204117598”.