Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini intervengono sull'ospedale.
"Dalle notizie ricevute sembra che del 1° agosto sia sospeso il servizio di emodinamica all'ospedale. Tutti i pazienti affetti da problemi di ischemia cardiaca (infarti etc.) verrebbero dirottati presso l'ospedale di Pistoia recando loro indubbi disagi.
Dato che il sindaco si è mantenuto la delega alla sanità lo interroghiamo: corrisponde al vero che persiste la interruzione del servizio di emodinamica della cardiologia a Pescia? Corrisponde al vero che senza l'acquisto di un nuovo e più moderno strumentario il servizio non potrà riprendere? Realmente il nuovo angiografo dovrà essere inserito in un'altra sede del nostro ospedale? Tra delibere, gara, preparazione della nuova sede e installazione quanti mesi trascorreranno per colmare questa grave lacuna nel nostro ospedale? Vi è la reale intenzione di ripristinare il servizio?
Certi di un suo immediato interessamento in merito chiediamo che questa nostra interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".