Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Continua l’attività di contrasto ai reati in genere da parte degli agenti delle volanti del commissariato. Questa volta sono stati predisposti servizi volti a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti, proprio in vista della recente apertura dell’anno scolastico con conseguente coinvolgimento di persone di età minore.
A seguito di informazioni acquisite - scrive in una nota la polizia - si arrivava a individuare un soggetto che poteva detenere una grossa quantita di sostanza stupefacente cosiddetta “leggera” destinata poi all’attività di spaccio e consumo tra i giovani pesciatini. L’operazione veniva finalizzata con il controllo e l’identificazione di un soggetto LM .G. di 58 anni, che a bordo della propria autovettura deteneva circa 30 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, due bilancine di precisione e altro materiale per il confezionamento per lo smercio al dettaglio della sostanza.
Nella sua abitazione, all’interno di un armadio, veniva trovato altro stupefacente per un peso complessivo di circa 500 grammi. Il che dimostra la grossa attività di spaccio che il soggetto si apprestava a effettuare sul territorio pesciatino, fruttando allo stesso un discreto e illecito introito di denaro.
La sostanza stupefacente e relativo materiale è stata sottoposta a sequestro, l’uomo in stato di arresto è stato associato alla casa circondariale “la Dogaia” di Prato. L’attività investigativa è in fase di sviluppo, non si esclude l’individuazione di altri soggetti dediti a tali attività delittuose.