Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Tutto pronto per la Borsa del Turismo Sportivo al Tettuccio: ecco il programma completo

20/9/2015 - 8:33

MONTECATINI - A due settimane dal taglio del nastro per la ventitreesima edizione della Borsa del Turismo Sportivo (in svolgimento il 2 ottobre alle Terme Tettuccio di Montecatini) è stato definito il programma della manifestazione, compresi gli educational tour e la parte convegnistica.
Il workshop tra la domanda e l’offerta si terrà nel salone Portoghesi dalle 9 alle 16,30 (per quanto riguarda gli appuntamenti prefissati) e dalle 16,30 alle 18,30 (per le contrattazioni libere).

Numerosi (ben oltre quelli degli anni passati) i convegni in programma nello stesso pomeriggio: il sindaco di Ponte Buggianese Pier Luigi Galligani ci parlerà della Dogana del Capannone (porta d’ingresso ovest al Padule di Fucecchio); Sandro Danesi presenterà il suo libro “Diario di viaggio nei territori disegnati da Leonardo” (Olos Attività Editoriali), introdotto dall’assessore regionale all’ambiente e termalismo Federica Fratoni; Nicola Seghi (Business Evangelist di Qnt Hospitality/Simple Booking) modererà il seminario dal titolo “Vendite vincenti per l’hotel: gli ostacoli da affrontare per avere maggiori vendite dirette”; Ivano Bechini (presidente Ada) ed Ermanno Bonomi (presidente Skal) parleranno di “Offerta diversamente alberghiera: quali chance per le imprese?”; infine Giuditta Mauri (responsabile di Geocaching Italia) spiegherà il “Geocaching e Geotour per la promozione del territorio”.

L’indomani, sabato 3 ottobre, sono previste le partenze per gli educational tour (che termineranno lunedì 5) riservati ai buyer e alla stampa. Quattro le destinazioni: il Golfo dei poeti e le Cinque Terre; la Lunigiana (“A passo lento tra i sapori dell’Appennino”); la Valdinievole (“Le ciclovie del gusto e del benessere”); il parco nazionale delle foreste casentinesi, il Monte Falterona, Campigna wellness e natura.

Bts è l’esclusivo evento che dal 1992 ha fatto incontrare circa 30.000 operatori del settore e agevolato concrete opportunità di business, mettendo in contatto i principali operatori del settore del turismo attivo, sportivo e del benessere. Grazie a Bts, in ventidue edizioni, oltre 2.500 buyers internazionali e 18.000 operatori turistici italiani hanno fatto affari, permettendo di raggiungere un alto livello di fidelizzazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: