A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
«Nei prossimi giorni, insieme ad altri colleghi, presenterò un’interrogazione alla giunta regionale per sapere come intende affrontare la situazione dello stato delle strade provinciali che, non solo nella Val di Nievole, è diventata una questione di straordinaria rilevanza rispetto alla necessaria manutenzione delle stesse, dovuta soprattutto alle difficoltà finanziarie delle Province. E’ un problema serio da affrontare in modo strutturale e non episodico, concertando una linea di azione tra Regione e Governo rispetto alle migliaia di chilometri di strade provinciali, anche perché allo stato attuale la Regione è competente solo sulle strade regionali. Evidentemente non si tratta di “sordità”, ma di una questione più generale e strutturale che riguarda l'intera Toscana e anche le altre Regioni e che ha bisogno però di trovare risposte rapidamente. L’allarme lanciato dal presidente Vanni, quindi, non deve cadere nel vuoto e la Camporcioni, come altre strade provinciali, deve poter accedere agli interventi necessari per la messa in sicurezza».
Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd, intervenendo sulla situazione della Sp Camporcioni sollevata dal presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni.