Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
LA PIOGGIA torrenziale è stata l'assoluta protagonista dell' edizione numero 6 del trofeo “Spaziofesta” a Pieve a Nievole. La partenza è stata ritardata di dieci minuti e gli atleti hanno dovuto affrontare gran parte del percorso, che aveva come vetta massima Montevettolini, sotto l'acqua. Dopo 16800 metri il primo a presentarsi all' interno del verde pubblico di via Empolese, ed aggiudicarsi anche il memorial “Graziano Tesi”, è stato l'extra-regionale marco Rocchi (Rcm Casinalbo) che ha chiuso in 1 ora 01'23” precedendo di 36” il vincitore della passata edizione Roberto Ria (Livorno Team Running), a 2'00” è giunto Marco Guerrucci (Orecchiella Garfagnana), più lontani Andrea Cecchini (Silvano Fedi Pistoia) e Alessandro Pellegrini (Parco Alpi Apuane). Il memorial “Ivo Rastelli” per i Veterani è andato a Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) in 1 ora 05'59” davanti a Luca Ilarioni (Univan) e Mileno Frediani (Lamporecchio), tra gli Argento vittoria al “solito” Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) in 1 ora 10'11”, piazza d' onore per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e gradino più basso del podio di Mauro Giorgetti (Camigliano) mentre negli Oro a salire sul virtuale gradino più alto del podio è stato Giuseppe Monini (Orecchiella) in 1 ora 20'38”, secondo Umberto Melani (Aglianese) e terzo Walter Minighetti (Quarrata). Ad aggiudicarsi il memorial “Monica Convalle” e la gara femminile in maniera netta è stata Tiziana Giannotti (Ceelfood Pisa) che i 16800 metri li ha corsi in 1 ora 07'12” chiudendo 7'35” prima rispetto ad Elena Sciabolacci (Silvano Fedi Pistoia), ancora più lontane Maida Mei (Cai Pistoia), Laura Fiorentini (Pol. Livornese) e Tiziana Dami (Silvano Fedi Pistoia). La bravissima Antonietta Schettino, portacolori della neonata Montecatini Marathon, in 1 ora 17'30” ha fatto proprio il titolo delle Veterane superando Patrizia Franchi (Cai Pistoia) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico), Laura Frati (Lastra a Signa) in 1 ora 32'52” è invece la migliore delle Veterane Argento su Sonia Santini (Pieve a Ripoli). Il trofeo “Spaziofesta” per team con 32 iscritti se lo è aggiudicato la Silvano Fedi Pistoia.