Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Attorno alle 3 di questa notte, è stata danneggiata e sradicata dalla propria sede, in un tentativo di furto, l’apparecchiatura bancomat della filiale del “Credito della Valdinievole”, di via Francesca a Uggia. Due sconosciuti con il viso protetto da passamontagna hanno sfondato con un carro attrezzi la vetrata della banca adiacente al bancomat che è stato quindi letteralmente sradicato dalla sua sede con l’uso di un braccio meccanico dello stesso carro attrezzi.
I due sono riusciti a spostarsi di pochi metri dalla banca con il prezioso carico collocato sul cassone del camioncino, ma probabilmente disturbati hanno abbandonato mezzo e bancomat, che non è stato quindi violato, fuggendo precipitosamente a bordo di una utilitaria in direzione di Larciano. Alla scena ha assistito un passante che ha immediatamente avvisato il 112.
Il carro attrezzi, utilizzato dai banditi, di proprietà di una ditta di Calenzano e che era stato rubato a Novoli la stessa notte, è stato sequestrato. Il bancomat, è stato restituito, dopo i rilievi del caso all’istituto di credito. Ingenti i danni causati alla struttura che non sono stati al momento quantificati. Sul posto le attività sono state condotte dai militari della compagnia di Montecatini Terme con l’ausilio tecnico del Nucleo investigativo di Pistoia.