Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Russo e Bagnoli si aggiudicano il Trofeo Panciroli

2/11/2015 - 22:43

Montecatini Avis incontenibile anche sui campi da gioco dell’Emilia. La coppia Bagnoli–Russo ha piazzato un colpo micidiale a tutta la concorrenza e con pieno merito è andato a conquistare una vittoria di grande prestigio, il Trofeo Panciroli, a Cavriago Reggio Emilia al cospetto di 160 formazioni da tempo collaudate.


La vittoria non poteva assolutamente scappare al duo biancoceleste hanno dato spettacolo e si sono assicurati il primato con una prestazione scintillante, costruita con la determinazione di chi sa di trovarsi nella giornata ideale e mettendo nelle sfide importanti il dovuto raziocinio.                                                                                                               

Nonostante le buone e generose resistenze degli altri avversari, nonostante i tentativi di scardinare i pronostici, le sensazioni iniziali sono state confermate, usciti lungo il percorso i vari Pirani – Porrozzi – Zappi – Selogna – Manghi – Ferrarini,  così, davanti a un pubblico numeroso e molto interessato, si arrivava alla finale contro i parmensi Zuccarin Luigi / Ferrari Augusto di  Val D'enza  entrati in corsia di gioco senza nessun timore reverenziale, ma i termali hanno sciorinato una prestazione straordinaria, e la formazione emiliana appare calata di tono in maniera decisamente vistosa: errori banali negli accosti, tiri sbagliati anche se un tantino sfortunati, un calo tecnico è evidente, vincere la partita per Russo e Bagnoli  diventa  una formalità, Il 12-3 assolutamente meritato vien sottolineato da nutriti applausi che si ripetono nei momenti della cerimonia di premiazione.
 
Classifica finale: 
Primi classificati - Bagnoli Andrea/Russo Marco- Avis                                                                                                         

Secondi classificati - Zuccarin Luigi/Ferrari Augusto Val D'enza                                                                                     

Terzi Classificati - ArmidiG.Carlo/Longagnani Eugenio.Casalagrande                                                                           

Quarti Classificati- Tagliavini Wolmer/Reggiani Curzio- Bentivoglio

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: