Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PESCIA - La società Pepar potrebbe annunciare oggi un abbassamento delle tariffe dei parcheggi ospedalieri. Di seguito una nota del sindaco Oreste Giurlani sull'argomento.
«Il project financing con la società di gestione dei parcheggi in zona ospedaliera è una scelta fatta nel passato, non facilmente annullabile con un colpo di spugna. Il Comune può solo cercare di lavorare per migliorare le condizioni contrattuali nel pubblico interesse ed è quello che sta facendo. La sperimentazione, se confermata, non sarà certo risolutiva dei disagi rivenienti dagli accordi contrattuali con la società Pe.par. spa per la gestione delle aree a parcheggio, secondo un piano finanziario e gestionale approvato a suo tempo dalle precedenti amministrazioni comunali.
Che si debba esigere il rispetto degli accordi contrattuali svolgendo un’azione di controllo appare altrettanto chiaro e scontato. In questo senso Pe.par. spa deve ottemperare alle comunicazioni periodiche contrattualmente previste circa i dati tecnico-gestionali, come le presenze nei parcheggi, i risultati di gestione e simili.
Quello dei parcheggi a pagamento è comprensibilmente vissuto dalla popolazione come un gravoso e odioso balzello, ma va preso atto che si tratta di scelte fatte in passato e con contratti che stabiliscono reciproci obblighi».