Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco di Buggiano, Andrea Taddei, risponde a Giacomo Grifò, segretario del movimento politico "La Destra" sui lavori del Palazzo comunale.
"La lettura dell'intervento del segretario de "La Destra", Giacomo Grifò, devo dire mi ha veramente spiazzato. Non certo per le ragioni da lui addotte, quanto per il contenuto. Grifò nell'intervento pone interrogativi ai quali ha già avuto risposta personale. In nome della trasparenza e, soprattutto, della corretta informazione, ho ritenuto di ribadire che il termine dei lavori per la consegna dello "stralcio" in corso al Palazzo Comunale è fissato, ad oggi, per la primavera del prossimo anno.
La porzione dell'immobile interessata, che ospiterà tra l'altro la Biblioteca Comunale in una sua nuova veste finalmente unita anche all'Archivio Storico Comunale oggi "ospitato" in Buggiano Castello nel Palazzo Pretorio, ha vissuto vicissitudini tecnico-economiche che ne hanno visibilmente, in questi anni, "rallentato" i lavori. Oggi la ditta esecutrice è correttamente e continuativamente al lavoro e niente è in stato di abbandono.
Il momento storico-economico penso sia "cosa di tutti", nessuno escluso. Con questo intendo rassicurare tutti i cittadini, Grifò compreso che, fra l'altro, al di là di ciò che dichiara, cittadino di Buggiano non è, in quanto mi risulta vivere a Ponte Buggianese (anche se in questo momento politico si auspicano fusioni, ma ad oggi così ancora non è...). Concludo con un apprezzamento invece della qualità del risultato dei lavori man mano che procedono verso il raggiungimento dell'obiettivo finale di completare il recupero architettonico e funzionale di un immobile storico del patrimonio pubblico, riconsegnandolo bello ed efficiente alla fruibilità di tutti i cittadini di Buggiano.
Non vedo, quindi, motivi di allarmismo, né tantomeno elementi di critica all'operato dell'amministrazione comunale conoscendo i fatti, a meno che il tutto non transiti da necessità di visibilità politica".