Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Il Segretario comunale de La Destra, Giacomo Grifò, risponde al sindaco di Buggiano. ”Personalmente mi sono stupito della risposta data dal Sindaco Taddei alla mia semplice richiesta di far finire i lavori del restauro del palazzo comunale che si protaggano da oltre 5 anni. Mi dispiace che sia sceso sul personale, non mantenendo un profilo comunicativo formale, come succede fra un rappresentante politico ed il primo cittadino. Si vede che nello scrivere la risposta il Sig. Taddei si è trovato in difficoltà, ed è andato in confusione. Avrà visto forse troppi film di Beppone e Don Camillo?
E' vero, non sono residente a Buggiano, ma d'altronde mi sento un cittadino di questo bellissimo paese che mi ha rubato il cuore appena l'ho visto più di trent'anni fa. A Buggiano ci lavoro, ho fatto il consigliere comunale, ho una sede partitica, credo a tutti gli effetti di essere un cittadino di adozione. Sono rammaricato, perchè io faccio politica col cuore, con la speranza e la fede di chi crede in un Idea; il sindaco a questa cosa non ci crede, è sicuramente troppo grande per lui.
Inoltre abbiamo, perchè la sede della Destra da tempo è diventato un luogo d'incontro di tante persone, chiesto al Sindaco risposte sullo stato dei lavori. Vorremmo che rispondesse in maniera appropriata, più che altro sapendo quanto ci costeranno i lavori rispetto al contratto iniziale. La lettera è stata depositata in comune, aspettiamo una risposta”.
Il Segretario comunale de La Destra
Giacomo Grifò