Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Segretario comunale de La Destra, Giacomo Grifò, risponde al sindaco di Buggiano. ”Personalmente mi sono stupito della risposta data dal Sindaco Taddei alla mia semplice richiesta di far finire i lavori del restauro del palazzo comunale che si protaggano da oltre 5 anni. Mi dispiace che sia sceso sul personale, non mantenendo un profilo comunicativo formale, come succede fra un rappresentante politico ed il primo cittadino. Si vede che nello scrivere la risposta il Sig. Taddei si è trovato in difficoltà, ed è andato in confusione. Avrà visto forse troppi film di Beppone e Don Camillo?
E' vero, non sono residente a Buggiano, ma d'altronde mi sento un cittadino di questo bellissimo paese che mi ha rubato il cuore appena l'ho visto più di trent'anni fa. A Buggiano ci lavoro, ho fatto il consigliere comunale, ho una sede partitica, credo a tutti gli effetti di essere un cittadino di adozione. Sono rammaricato, perchè io faccio politica col cuore, con la speranza e la fede di chi crede in un Idea; il sindaco a questa cosa non ci crede, è sicuramente troppo grande per lui.
Inoltre abbiamo, perchè la sede della Destra da tempo è diventato un luogo d'incontro di tante persone, chiesto al Sindaco risposte sullo stato dei lavori. Vorremmo che rispondesse in maniera appropriata, più che altro sapendo quanto ci costeranno i lavori rispetto al contratto iniziale. La lettera è stata depositata in comune, aspettiamo una risposta”.
Il Segretario comunale de La Destra
Giacomo Grifò