Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Positivo l’avvio degli interventi per la riqualificazione della stazione ferroviaria Montecatini Terme – Monsummano: un passo importante verso la valorizzazione della città. A dirlo è Confcommercio a seguito della notizia appresa dalla stampa sull’avvio degli interventi di decoro urbano e pulizia che l’amministrazione comunale ha messo in atto nella struttura.
“Si tratta di misure necessarie per promuovere Montecatini e per renderla maggiormente attrattiva agli occhi dei suoi visitatori. La stazione rappresenta una delle porte d’accesso della città e, visto il suo stato attuale, richiede importanti interventi di valorizzazione sotto gli aspetti del decoro e del tipo di frequentazione.
Apprendiamo con piacere la decisione dell’amministrazione di agire in tale senso con misure da noi più volte promosse, tenendo conto della vicinanza con le festività natalizie che rappresentano un periodo particolarmente caldo per la città che, grazie alle molteplici iniziative e alla sua rete commerciale, viene frequentata da visitatori provenienti anche dalle vicine province.
Il nostro auspicio è che questo primo step sia soltanto l’inizio di un concreto progetto di riqualificazione che dovrà diventare più intenso con l’avvio dei lavori per il raddoppio ferroviario, in programma a partire dal 2016.
Con l’intensificazione del servizio e l’aumento del flusso di pendolari e viaggiatori che utilizzeranno il treno per spostarsi fino a Montecatini, è indispensabile programmare e realizzare interventi in grado di valorizzare la stazione rendendola un adeguato biglietto da visita per la città”.