Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Impegno casalingo per la formazione rossoblù nella 6^ giornata di campionato. Partita non semplice visto che le avversarie, la Vba Hosterfood, arrivano all´appuntamento con 3 punti di vantaggio in classifica.
Primo set: partenza equilibrata con le squadre che si equivalgono in tutti i fondamentali fino al 6/6. Poi le padrone di casa dimostrano più grinta e determinazione delle avversarie e iniziano a macinare punti su punti chiudendo agevolmente il set sul 25-14.
Secondo set: Inizio in equilibrio come il precedente fino al 5-4 ma stavolta è la squadra ospite che approfitta di un calo di concentrazione delle pesciatine per portarsi in vantaggio 13-18. A questo punto mister D´Oriano chiama il time out e richiama all´ordine la squadra che rientra in campo recuperando la grinta necessaria per portare a casa anche il secondo sofferto set per 26-24.
Terzo set: le rossoblù partono bene e conquistano quei 4/5 punti di vantaggio che mantengono fino in fondo e, trascinate da Verciani e Giannoni, portano a casa il set per 25-20 e la vittoria finale.
I tre punti conquistati con una buona prestazione di gruppo permettono di rimanere nella parte alta della classifica. Prossimo appuntamento in trasferta in quel di Pistoia contro Pistoia Volley La Fenice, sabato 28-11 alle ore 21.
Risultato: Pallavolo Delfino Pescia - Vba Hsterfood 3-0 (25/14 26/24 25/20)
Formazione:Landucci, Giannoni (K), Rosellini (L), Paolinelli, Bigagli, Palmentieri, Verciani, Marcheschi, Stiavelli, Pellicci, Carfagna.