Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D E ECCELLENZA
VolSpoleto-Montecatini Cuoiopelli-Larcianese

29/11/2015 - 8:56


Serie D

Montecatini a Gualdo per vincere

MONTECATINI Il Montecatini, targato Maneschi si è trasferito nel tardo pomeriggio nel ritiro pre-gara nelle vicinanze di Spoleto. Mister Giovanni Maneschi ed il presidente Marco Innocenti erano già presenti in quanto hanno assistito all’anticipo tra Gualdo Tadino, prossimo avversario dei termali, ed il Ponsacco. Il clima è quanto mai positivo con un impegno da parte della Dirigenza impensabile pochi mesi fa. Maneschi, raggiunto telefonicamente, a domanda precisa sull'esito della sfida con lo Spoleto, appare   concentrato per una gara, che sembrerebbe, sulla carta, favorevole ai termali (punti 25) secondi in classifica ed uno Spoleto (punti 6) fanalino di coda, e pronto a dare i suggerimenti giusti ai suoi . "Come già detto al termine della gara con la Pianese, non posso sottovalutare una squadra che due settimane fa ha fermato il Gavorrano –  dice Maneschi – e che contro di noi potrà schierare nuovamente Coresi, uno dei migliori centrocampisti della categoria. Al di là dei problemi societari, è un gruppo giovane, aggressivo, che senz’altro ci darà tanto filo da torcere se non siamo umili». La rifinitura di venerdì ha detto che  Gelli è pronto per i novanta minuti, mentre per un problema alla caviglia la punta Chiaramonti non è recuperabile. Torna a disposizione il centrocampista Di Vito , reduce dal turno di squalifica. Tenendo conto degli infortunati Tafi, Martinuzzi e Gialdini, tutti peraltro in  recupero, la difesa dovrebbe essere imperniata su Papini e Vettori esterni e Giordani e Mazzanti centrali. In mediana  Di Vito e Caciagli e ballottaggio Michelotti-Santeramo. Davanti, decisione ancora da prendere: sono in quattro (Ferrari, Santini, Pecchioli e Gelli) per tre posti, ma nei novanta minuti ci dovrebbe essere spazio per tutti, molto dipenderà dall'andamento della gara.

Eccellenza

La Larcianese  cerca punti a Santa Croce contro la Cuiopelli.

Dopo la sconfitta casalinga  contro il forte Pietrasanta che ha interrotto una striscia positica di sei turni, la Larcianese affronta oggi allo stadio "Masini" di Santa Croce sull'Arno la Cuoiopelli, in lotta per la promozione. 

Larciano. In casa viola (punti 14), mister Petroni , squalificato, non potrà sedere in panchina. A guidare i viola ci sarà il  vice Mirko Gioè.        

Due le assenze importanti, entrambe per squalifica: il difensore Pinto e il centrocampista Amatucci. I ragazzi del presidente Carbone dovrebbero avere assorbito la disfatta di domenica scorsa e sono pronti ad affrontare la difficile trasferta di Santa Croce; al seguito è annunciato un numeroso gruppo di tifosi per questo "quasi derby".

Santa Croce. La squadra biancorossa è guidata in panchina dall'esperto mister Carlo Caramelli e nelle sue fila militano il portiere Battini, ex di turno e Gabriele Cerri, già capitano del Montecatini nello scorso torneo. I pisani (punti 20) che vengono dal blitz di Cenaia, hanno perso una sola partita, sono a tre lunghezze dalla vetta e vantano la migliore difesa del girone (9 reti in 11 gare). 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: