Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO SERIE D E ECCELLENZA
VolSpoleto-Montecatini Cuoiopelli-Larcianese

29/11/2015 - 8:56


Serie D

Montecatini a Gualdo per vincere

MONTECATINI Il Montecatini, targato Maneschi si è trasferito nel tardo pomeriggio nel ritiro pre-gara nelle vicinanze di Spoleto. Mister Giovanni Maneschi ed il presidente Marco Innocenti erano già presenti in quanto hanno assistito all’anticipo tra Gualdo Tadino, prossimo avversario dei termali, ed il Ponsacco. Il clima è quanto mai positivo con un impegno da parte della Dirigenza impensabile pochi mesi fa. Maneschi, raggiunto telefonicamente, a domanda precisa sull'esito della sfida con lo Spoleto, appare   concentrato per una gara, che sembrerebbe, sulla carta, favorevole ai termali (punti 25) secondi in classifica ed uno Spoleto (punti 6) fanalino di coda, e pronto a dare i suggerimenti giusti ai suoi . "Come già detto al termine della gara con la Pianese, non posso sottovalutare una squadra che due settimane fa ha fermato il Gavorrano –  dice Maneschi – e che contro di noi potrà schierare nuovamente Coresi, uno dei migliori centrocampisti della categoria. Al di là dei problemi societari, è un gruppo giovane, aggressivo, che senz’altro ci darà tanto filo da torcere se non siamo umili». La rifinitura di venerdì ha detto che  Gelli è pronto per i novanta minuti, mentre per un problema alla caviglia la punta Chiaramonti non è recuperabile. Torna a disposizione il centrocampista Di Vito , reduce dal turno di squalifica. Tenendo conto degli infortunati Tafi, Martinuzzi e Gialdini, tutti peraltro in  recupero, la difesa dovrebbe essere imperniata su Papini e Vettori esterni e Giordani e Mazzanti centrali. In mediana  Di Vito e Caciagli e ballottaggio Michelotti-Santeramo. Davanti, decisione ancora da prendere: sono in quattro (Ferrari, Santini, Pecchioli e Gelli) per tre posti, ma nei novanta minuti ci dovrebbe essere spazio per tutti, molto dipenderà dall'andamento della gara.

Eccellenza

La Larcianese  cerca punti a Santa Croce contro la Cuiopelli.

Dopo la sconfitta casalinga  contro il forte Pietrasanta che ha interrotto una striscia positica di sei turni, la Larcianese affronta oggi allo stadio "Masini" di Santa Croce sull'Arno la Cuoiopelli, in lotta per la promozione. 

Larciano. In casa viola (punti 14), mister Petroni , squalificato, non potrà sedere in panchina. A guidare i viola ci sarà il  vice Mirko Gioè.        

Due le assenze importanti, entrambe per squalifica: il difensore Pinto e il centrocampista Amatucci. I ragazzi del presidente Carbone dovrebbero avere assorbito la disfatta di domenica scorsa e sono pronti ad affrontare la difficile trasferta di Santa Croce; al seguito è annunciato un numeroso gruppo di tifosi per questo "quasi derby".

Santa Croce. La squadra biancorossa è guidata in panchina dall'esperto mister Carlo Caramelli e nelle sue fila militano il portiere Battini, ex di turno e Gabriele Cerri, già capitano del Montecatini nello scorso torneo. I pisani (punti 20) che vengono dal blitz di Cenaia, hanno perso una sola partita, sono a tre lunghezze dalla vetta e vantano la migliore difesa del girone (9 reti in 11 gare). 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: