Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Nei giorni scorsi personale del commissariato di Pescia ha individuato e denunciato all’autorità giudiziaria un cittadino di nazionalità senegalese R.B. di anni 28 e un cittadino italiano V.A.L. di anni 29, entrambi residenti a Torino, per truffa ai danni di un istituto religioso locale.
In particolare alcuni giorni addietro era giunta una telefonata presso l’istituto religioso da parte di una sedicente impiegata Inps che rendeva edotta la madre superiore che il predetto Istituto vantava un credito di circa 20.000 euro per arretrati per una suora deceduta.
L’interlocutrice chiedeva però l’invio immediato di una vaglia veloce di un importo pari a 1.700 euro, danaro necessario per il pagamento delle spese legali. La madre superiore tratta in inganno anche perché era in attesa di una somma di danaro da parte dell’Inps, effettuava quanto richiesto non ricevendo però quanto promessole.
A questo punto denunciava il fatto presso questi uffici ove venivano immediatamente effettuati tutti gli accertamenti del caso al fine di ricostruire i passaggi di denaro e rintracciare i beneficiari del versamento; bisognava agire con celerità al fine di rintracciare l’ufficio postale ove era stato incassato il vaglia e acquisirne le immagini del sistema di videosorveglianza. Solo in questo modo sarebbe stato possibile ottenere una traccia per identificare i truffatori.
Così, appurato che l’incasso era avvenuto nei pressi di un ufficio postale di Milano, in collaborazione con il personale della polizia ferroviaria, venivano acquisite le immagini del soggetto che aveva portato all’incasso il titolo-effetto presso l’ufficio postale di Milano, galleria stazione centrale.
Dalle immagini si identificavano gli autori della truffa, soggetti già noti alle forze di polizia per reati simili su tutto il territorio nazionale. Sono in corso ulteriori accertamenti e non si escludono ulteriori sviluppi positivi.
La polizia raccomanda di non fidarsi di richieste telefoniche, anche perché se un istituto previdenziale deve erogare danaro non lo effettua in tale modo e mai richiede compensi. Per qualsiasi dubbio si invitano i cittadini a rivolgersi ai nostri uffici, anche tramite il numero di soccorso pubblico 113.