Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 02/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Al Palagio si svela il progetto del parco indoor dedicato a Pinocchio

3/12/2015 - 11:38

Federico Incerpi, amministratore di Metamorfosi SpA, ha il piacere di invitare alla presentazione del progetto “Parco Indoor Edutainment di Pinocchio” che sarà ubicato in Collodi nella ex cartiera Panigada (in foto) della quale la società ha definito l’acquisto. 

La presentazione si svolgerà alla gipsoteca “Libero Andreotti” detta il Palagio in Pescia, piazza del Palagio 6, il giorno 5 dicembre alle ore 17.

Il progetto, primo passo verso la realizzazione del Grande Parco 2020, è destinato ad accogliere 250-300.000 visitatori/anno, a occupare in modo stabile 60/70 risorse, a creare un importante indotto e a realizzare 18 milioni di euro di investimenti. La vision di Metamorfosi SpA è orientata a creare una identità forte di destinazione per il territorio della Valdinievole e della Lucchesia, in coerenza con le linee di governance della Regione Toscana, e a sviluppare contenuti di forte valore educativo legati alla sensibilità dei giovani del terzo millennio. A tal fine ha avviato collaborazioni a livello locale, regionale e nazionale che favoriranno la messa a sistema di un’of- ferta di qualità e di eccellenza.

Sono invitati a partecipare le Istituzioni, a livello Regione e Area Vasta, le associazioni di categoria, i soggetti aggregatori della scuola e della società, le imprese.

Fonte: Metamorfosi Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2015 - 13:04

AUTORE:
Giuliana

Anche ammesso che si possano fare 250.000 ingressi, poco probabile, ma diamolo per possibile... considerando un biglietto "medio" di 10Euro sono 2,5 Mio/anno.
18 Milioni di investimenti? diciamo 1 Mio/anno di mutuo
70 Lavoratori, con stipendio da fame, contratti precari ecc. si va vicini a 1,5 Mio

Tutto il resto come pensano di pagarlo?

5/12/2015 - 18:44

AUTORE:
Mario

La società non mi dice molto, ma dal nome mi ricorda la bruttissima realizzazione dei parcheggi presso l'ospedale di Pescia.
Un brutto intervento sotto tutti gli aspetti; a cominciare da quello estetico, per finire con un costo orario assolutamente fuori mercato.... Anche li dalle previsioni doveva esserci il "tutto esaurito" ma così non pare!!

3/12/2015 - 13:25

AUTORE:
Andrea

Addirittura più ingressi del Colosseo? Un bel progettone...
Quindi ora la palla passerebbe al Comune che dovrà cambiare destinazione d'uso rispetto a quanto attualmente previsto?