Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Presentazione ufficiale ieri in Comune della proposta formativa di scherma rivolta ai ragazzi delle scuole elementari e patrocinata dall'amministrazione comunale, progetto che si inserisce nell'ambito di un più ampio rapporto collaborativo che avrà per oggetto anche l'inserimento della scherma nel piano per la realizzazione dell'indirizzo sportivo nella scuola secondaria di primo grado Galileo Galilei.
Presenti Luca Magni, presidente della “Chiti scherma Pistoia”, campione del mondo e campione europeo di spada maschile categoria A, insieme a Edoardo Morini, presidente della Federazione regionale scherma oltre che l'assessore allo sport Lida Bettarini, il sindaco, il delegato provinciale Claudio Mazzei della bocciofila Pieve a Nievole che ospiterà il corso.
Soddisfatto Luca Magni della sinergia che si è venuta a creare tra la “Chiti scherma Pistoia”, l'amministrazione comunale e la bocciofila per la divulgazione anche in Valdinievole di una disciplina sportiva dove intelligenza, tattica e doti fisiche sono al servizio l'una delle altre, capace di divertire ed educare come tutti gli altri sport, ma più facilmente in grado di intervenire direttamente sulla formazione della coscienza di sé dell'individuo.
Il corso prenderà il via il 10 dicembre dalle ore 17 alle ore 18,15 di ogni martedì e giovedì e si concluderà alla fine del mese di maggio 2016.
Sarà la “Chiti scherma Pistoia” che metterà a disposizione dei ragazzi, gli elmi in plastica e tutta l'attrezzatura necessaria alla pratica della scherma; per chi volesse saperne di più può rivolgersi alla segreteria dell'associazione, tutti i giorni dalle ore 17 in poi chiamando al numero: 0573994404
La “Chiti scherma Pistoia” ci dà appuntamento il 16 e 17 gennaio, al Palaterme di Montecatini per la prima prova di campionato italiano cadetti al quale parteciperanno 650 ragazzi.