Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comitato per i Cittadini della Valle del Pescia ringrazia per l’ottima riuscita della “Festa al Frate”, che si e’ svolta l’ 8 Dicembre in localita’ Pescia Morta, il dirigente scolastico, gli insegnanti, i genitori e la custode della locale Scuola dell’Infanzia, l’associazione “Insieme e’ Bello”, gli uffici tecnici del Comune di Pescia, il Rione San Michele ed il Carnevale di Veneri.
Tutti assieme siamo riusciti ad organizzare, per il secondo anno consecutivo, una splendida e sentita manifestazione natalizia.
Nonostante una giornata metereologicamente non esaltante e la concomitanza con altre manifestazioni simili in zona, sia gli espositori che gli utenti si sono presentati numerosi, facendo riscuotere un notevole successo all’evento.
Finalmente, anche in questa frazione dimenticata, si assiste ad un appuntamento fisso che anima le zone a Sud di Pescia.
Il successo fa il bis anche con la festa che si e’ svolta il 2 Giugno scorso, e che ben fa presagire per una eventuale seconda edizione per il prossimo 2016.
Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che, numerosi, sono venuti a trovarci.