Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Il Bari in ritiro in città: soggiornerà al Grand Hotel & La Pace

5/1/2016 - 12:33

Da importante meta delle feste di Natale e del grande veglione di Capodanno a sede del ritiro delle grandi squadre professionistiche: si chiude così la bellissima stagione 2015 del Grand Hotel & La Pace, con un altro importante arrivo.


L’Fc Bari 1908, squadra di calcio del capoluogo pugliese e protagonista del campionato di calcio di Serie B, soggiornerà al Grand Hotel & La Pace dal 10 al 14 gennaio.


Alessandro Rosina e compagni, guidati dal nuovo coach Andrea Campione, hanno scelto Montecatini Terme per il ritiro invernale che li preparerà alla sfida di La Spezia del 16 gennaio.


A pochi mesi dall’arrivo del Genoa di Gasperini, un’altra grande squadra arriva nel nostro hotel e nella nostra cittadina termale, oasi di tranquillità perfetta per preparare le importanti sfide domenicali.


Bella occasione per gli appassionati di calcio e per i tecnici del settore che avranno la possibilità di osservare all’opera una delle squadre più attrezzate del campionato cadetto.


La riapertura del Grand Hotel & La Pace è poi prevista per il prossimo 23 marzo, con tantissime altre novità.

Fonte: Grand Hotel & La Pace
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2016 - 14:06

AUTORE:
Paolo

Viene giustamente ricordato che anni fa molte squadre venivano in ritiro estivo o pre-incontro a Montecatini . Oltre al Bari, alla Fiorentina -aggiungerei-quasi tutte le principali squadre del Centro-Sud Italia. Ricordo,in particolare: Messina, Palermo, Cagliari,Catania, Napoli,Lazio...

5/1/2016 - 21:39

AUTORE:
Sportivo termale

Queste notizie fanno bene allo sport montecatinese,diversi anni fa erano tante le squadre di serie A che venivano in ritiro nella nostra città,prima tra tutte la Fiorentina,il Como.il Bologna che aveva un centravanti di nome Cappello allenato espressamente dall'allora c.t.termale il pesciatino Incerpi detto anche "Penia",lo stadio Mariotti non esisteva e tutto si svolgeva al campo di via Leonardo da Vinci.
Una precisazione su questo Bari definito protagonista ma in effetti le vere protagoniste sono,al momento,il Cagliari ed il Crotone ,il Bari è una seria candidata al terzo posto insieme al Novara,Pescara e Brescia.
Comunque siamo a metà campionato (giocate 21 su 42)e tutto è ancora in discussione.