Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
A Montecatini un parco tematico dedicato a Star Wars

8/1/2016 - 10:16

MONTECATINI - E' allo studio la possibilità di realizzare un parco tematico dedicato a Star Wars da sviluppare in due distinte location: il Kursaal e il Minigolf (entrambi gli spazi sono stati gestiti durante le Feste di Natale da uno stesso imprenditore). Gli organizzatori hanno già avviato i contatti con la società che detiene i diritti della saga ideata da George Lucas. Si potrebbe trattare dell'unica proposta italiana legata a Guerra Stellari, dove sfileranno le astronavi e i vari personaggi che hanno resi celebri i film ormai giunti al settimo episodio (che è in queste settimane nei cinema).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2016 - 15:48

AUTORE:
montecatinese

L'idea può funzionare, il franchise legato a Star Wars è solido ma deve essere messo in mano a imprenditori capaci e lungimiranti altrimenti rischia di essere un colossale flop.
La posizione di Montecatini è strategica, è facilmente raggiungibile da tutta la Toscana e le strutture per gestire il flusso turistico ci sono.

Verissimo che questo evento nulla ha a che fare con il turismo classico termale, ma nel 21° secolo bisogna anche saper sfruttare una buona idea e questa a mio avviso è realizzabile

9/1/2016 - 8:22

AUTORE:
Mari

Che brutta fine per una bella cittadina!

8/1/2016 - 21:12

AUTORE:
Valerio

Eventi come questo non possono che far bene alla città. E proprio non capisco chi contesta. Ma che volete che si diventi una sorta di Chianciano Terme? Quei tempi sono passati, non potete vivere nel ricordo del passato. Secondo me la posizione strategica è ideale per ospitare queste cose. Certamente dovrebbero farlo presto per non perdere l'onda d'entusiasmo che c'è ora appunto per Star Wars

8/1/2016 - 18:51

AUTORE:
Nicola Berti

Astronavi megagalattiche robot che parlano, raggi laser, strani mostri che si esprimono in suoni gutturali..... ma che ci azzeccano con Montecatini? Trasformare la città in un divertimentificio aiuterà la Città o chi gestisce il parco? Mah!L'interesse al tema di Guerre Stellari (ormai siamo all'episodio VII) quanto durerà? Un parco del genere può stare dove si vuole, basta ci siano parcheggi (vedi Gardaland) perché proprio da noi? Come mai siamo così fortunati?

8/1/2016 - 17:31

AUTORE:
cittadino contribuente

Da Terme d'Europa a città dei balocchi! Cosa non si farebbe per qualche euro