Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Farfa e Scalambrin per una serata a 4 mani alla consolle del Lidò

21/1/2016 - 15:19

Eccezionale serata house 'a quattro mani'. Venerdì 22 gennaio al Lido' di Montecatini Terme proseguono gli appuntamenti dedicati al sound più coinvolgente con un'accoppiata di dj veramente unica: saranno presenti infatti Francesca Farfa e Mario Scalambrin due nomi che hanno fatto la storia dell'house italiana. 

Francesco Farfa nasce nella provincia di Siena, iniziando la sua carriera nel 1984; dal 1990 adotta lo pseudonimo "Farfa", abbreviazione di farfalla, tema principale dei suoi disegni d'infanzia e diventato nel tempo appropriata metafora per descrivere la sensazione che produce l'assistere da spettatore ad uno dei suoi dj set. Amante del concetto di dance-mentale si esprime in modo tale da interpretare la musica in tutte le sfumature possibili, lavorando molto sul rapporto psicologico con la gente. Francesco Farfa è un italiano trasferitosi a Barcellona, che crede nella magia della musica e cerca in essa <l'emozione perturbante che ne deriva dal contatto con un'opera d'arte>.

Mario Scalambrin, 46 anni, inizia a suonare nel 1992 alle feste private in Liguria dove viene notato da un organizzatore milanese che lo porta al Covo di Finale Ligure dove diventa resident. Da li gli si aprono le porte per il Kama Kama di Camaiore dove passa nove indimenticabili anni che gli permettono di diventare un dj professionista freelance al quale si aprono in breve tempo le porte dei più famosi club italiani e stranieri (Off di Berlino, Queen di Parigi,  Cavò di Mikonos e Jocker di Ibiza, solo per citare i più famosi). Due suoi dischi sono finiti nella Top Ten di Discoradio e nella Dance Chart Europea su Deejaylink: i pezzi L.E.S. Project e Horizon.

La serata avrà inizio alle 21 con cena accompagnata dallo show del dj Maxim, alle 24 in consolle arriveranno Farfa&Scalambrin per una lunga notte da non dimenticare. 

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: