E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
A Montecatini Terme arriva “La taverna di Poldo”, marchio nato in Toscana che si sta affermando come nuovo concetto di fast-food: attento alla convivialità e al piacere del cibo ma con prezzi contenuti. Il locale, il primo in franchising del marchio “La taverna di Poldo”, inaugurerà a metà marzo 2016 in Corso Matteotti n°88.
“Abbiamo aperto 5 punti vendita in 5 città toscane a Empoli, Signa, Viareggio, Lucca e Livorno- dichiara l’amministratore delegato della società Stefano Viviani- imprenditore di Empoli, convinti e fortemente motivati dell’investimento compiuto in questa attività. Il marchio in pochi anni, precisamente dal 2011, è diventato garanzia di professionalità ed esperienza. I nostri clienti sanno di trovare cortesia e cordialità che proponiamo con uno stile giovane e dinamico, ma anche attenzione alla tracciabilità dei prodotti, accurata selezione delle verdure, del pane e delle carni.”
Un ambiente moderno dal design originale. Lo stile classico della taverna infatti è sdrammatizzato dal materiale contemporaneo, arricchito da elementi originali e specchi retroilluminanti che conferiscono luce e profondità agli spazi.
Un luogo accogliente e d’incontro dove riscoprire la piacevolezza dei sapori per gustare un ottimo panino ma anche un goloso dolce con “DOLCE POLDO” e creare brioche, crépe e crostatine con una grande varietà di creme e farciture accompagnate da deliziosi cappuccini e cioccolate.
Il locale si propone anche come luogo per festeggiare il compleanno, la laurea o la promozione ed è aperto tutti i giorni fino a tarda notte.