Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Incontro di metà mandato con i deputati Fanucci e Bini

28/1/2016 - 13:05

Venerdì 29 gennaio, alle ore 21, i deputati Edoardo Fanucci e Caterina Bini incontreranno i cittadini di Pescia in via Giovanni Amendola, 73. L'occasione è la presentazione del resoconto di metà mandato dell'attività parlamentare e la campagna informativa sui contenuti della Legge di Stabilità.

 

"I numeri parlano chiaro. 100 buone cose che fanno crescere il Paese. Rispetto all'inizio della legislatura – spiegano i deputati – la politica italiana ha vissuto una vera e propria rivoluzione. Sentiamo il bisogno di parlare con le persone per ripercorrere il lavoro svolto e compiere un primo bilancio. Sono cambiate moltissime cose, ma nonostante le difficoltà è iniziata la ripresa e il governo sta procedendo spedito con le riforme che servono al Paese”. 

 

L’appuntamento di venerdì è la tappa di un lungo viaggio, che sta portando i due deputati in tutta la provincia. “A marzo 2015, - vanno avanti Fanucci e Bini - abbiamo avviato il primo ciclo di incontri, proseguito durante i mesi autunnali e con l’inizio del nuovo anno. Grazie alla disponibilità dei circoli locali del Partito Democratico, abbiamo programmato molte iniziative in modo da raggiungere ogni realtà del territorio. Confrontarsi con il parere di tutti, ascoltare idee e spunti diversi è fondamentale per il lavoro in Parlamento”. 

 

Durante gli incontri, sarà distribuita una pubblicazione preparata per illustrare il lavoro realizzato e la grande opera di cambiamento in corso. "Non abbiamo ricevuto alcuna 'delega in bianco': occorre rendicontare, passo dopo passo, il lavoro fin qui svolto. È un impegno assunto in campagna elettorale, al quale non intendiamo venir meno. La Politica se vuole recuperare credibilità deve tornare a mantenere la parola data e a garantire la massima trasparenza. Abbiamo l’obbligo morale di confrontarci quotidianamente con le persone: con questo spirito ci presenteremo agli elettori”, concludono i deputati. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/2/2016 - 21:46

AUTORE:
Tesma

A coloro che sono desiderosi di assistere, si raccomanda la massima puntualità.
L'inizio è previsto per le ore 21, la fine per le 21.05.