A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’Istituto tecnico statale Marchi-Forti, da anni istituzione scolastica e culturale di riferimento in Valdinievole per l’insegnamento delle materie economico-giuridiche, organizza, in collaborazione con Bnl Gruppo Bnp Paribas, un seminario dal titolo “Risparmio, investimenti e nuova regolamentazione europea sul sistema bancario”.
L’Its Marchi-Forti ha coinvolto Bnl per il suo impegno nell’educazione economico-finanziaria a cui la banca dedica dal 2008 l’iniziativa EduCare. Dall’inglese education e care, il progetto è stato avviato nel 2008 per fare formazione sui temi dell’economia e della finanza, aiutando le persone a compiere scelte di risparmio ed investimento nel campo personale e professionale, in modo informato, consapevole e responsabile.
Bnl ha organizzato finora circa 5000 eventi nelle sedi della banca, nelle imprese, presso associazioni imprenditoriali e in alcune tra le maggiori università italiane e presso enti ed istituzioni, con la partecipazione gratuita di oltre 230mila persone ed 8mila imprese.
Il seminario del “Marchi-Forti” si terrà sabato 13 febbraio presso l’Aula Magna dell’istituto dalle ore 10 alle 12 ed è dedicato non solo agli studenti e ai docenti, ma anche ai rappresentanti del mondo delle imprese e delle associazioni imprenditoriali locali, oltre che ai cittadini.
Ad aprire i lavori, il dirigente scolastico dell’Its “Marchi–Forti”, Graziano Magrini. Previsto anche un saluto dei rappresentanti delle istituzioni locali.
Paolo Mariotti, coordinatore animazione e sviluppo commerciale mercato imprese della Bnl – Gruppo Bnp Paribas - entrerà negli aspetti più tecnici dell’incontro parlando non solo del contesto economico e finanziario attuale, ma anche delle nuove regole europee sul settore bancario.
Roberto Cerri, Direttore dell’agenzia Bnl di Montecatini Terme, affronterà il tema “Investire consapevolmente e tutelare il risparmio”.