Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì 4 febbraio il consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ha attribuito le funzioni vicarie del presidente del consiglio generale a Marco Giunti, consigliere al suo secondo mandato, che avrà il compito di convocare e presiedere il consiglio generale medesimo in caso di assenza o impedimento del presidente.
Nella stessa seduta, il consiglio ha anche provveduto ad eleggere i componenti della commissione candidature, chiamando a farne parte cinque membri dell’assemblea dei soci: Sauro Becattini, Giuseppe Bellandi, Pier Luigi Gentili, Laura Malloggi e Maria Cristina Zini.
Secondo quanto previsto dal “Regolamento cariche” – documento recentemente approvato che si coordina con le disposizioni statutarie, integrandole al fine di garantire scelte trasparenti e rispondenti al buon funzionamento della Fondazione – la commissione candidature avrà essenzialmente il compito di attestare la regolarità delle procedure seguite e della documentazione relativa ai candidati alle varie cariche.