Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Melosi (CasaPound): "Inutile la Mammacard se fossero stati creati gli spazi rosa"

12/2/2016 - 11:03

È stata lanciata dal sindaco la Mammacard, tessera con cui le neomamme e future madri potranno usufruire di un'ora di sosta gratuita ma per CasaPound in città dovrebbero già essere attive le cosiddette "soste rosa".

 

"In seguito ad una nostra proposta all'ufficio tecnico del Comune furono istituite alcuni parcheggi proprio per facilitare la vita alle donne in gravidanza e le madri con figli piccoli e che prevedevano la sosta gratuita illimitata", dichiara Giacomo Melosi in una nota.

 

"Strano però come questi siano di fatto spariti per dare spazio alla Mammacard che prevede tra le altre cose un limite di tempo alla sosta. Se sindaco e giunta fossero più attenti ai servizi che già dovrebbero essere attivi potrebbero preoccuparsi piuttosto di come togliere definitivamente le soste a pagamento, diventate una vera e propria tassa per cittadini e commercianti".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2016 - 0:12

AUTORE:
Nedo

Purtroppo in Italia il buon senso non ce lo meritiamo, visto la massa di menefreghisti che ci troviamo sulle strade.

Le ripeto, può essere una lodevole idea, non prevista dal codice e, quindi non sanzionabile. Pertanto, nel momento in cui fosse occupato da chi non ne ha diritto, come accade per ogni tipologia di parcheggio (invalidi, residenti, taxi, ecc..) non si potrebbe far intervenire la Polizia Municipale e le persone s'incazzerebbero.

Magari, la mammacard, poteva avere un range d'orario più ampio, 2 ore-3 ore.

12/2/2016 - 19:40

AUTORE:
Giacomo Melosi

Vede Nedo in Italia manca quella cosa chiamata buon senso.
Gli stalli rosa da noi proposti avevano la funzione di facilitare la vita alle madri, considerando che trovare un posto libero a Pescia è sempre più complicato. Realizzati nei pressi di ambulatori pediatrici, ospedale e farmacia avrebbero potuto essere molto utili.
Con la mammacard il problema invece non viene risolto: che senso ha un'ora gratuità al giorno se poi devono parcheggiare dall'altra parte del mondo?

12/2/2016 - 12:00

AUTORE:
Nedo

Si studi il codice della strada, non è una categoria ammessa alla quale riservare un posto auto. Pertanto in caso d'occupazione del posto da parte di altra macchina senza il permesso, sarebbe impossibile da sanzionare.

Le consiglio la lettura dell'articolo 7 del codice della strada.