Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Monsummano alla grande in interprovinciale

15/2/2016 - 13:20

Monsummano Weekend di grandi risultati per la Pallavolo Monsummano. L'Under 14 Biomedical, dopo aver conquistato il titolo provinciale, stravince anche la fase interprovinciale contro le prime classificate del campionato di Lucca e Massa Carrara. La Serie C Solari torna invece alla vittoria al PalaCardelli schiantando il Volley Peccioli 3-0 (parziali: 25-16, 25-22, 25-16). Partiamo dalle più giovani. La squadra allenata da Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi è un rullo compressore: si arrendono entrambe 3-0 Volley Viviquercioli Massa (25-8, 25-10, 25-3) e Pallavolo Valdiserchio (25-16, 25-15, 25-21), Edyes Pitrolo e compagne chiudono il primo match addirittura in 50 minuti, mostrando un servizio incisivo e azioni decise d'attacco, che si dimostra inarrestabile. Contro Valdiserchio nessun rilassamento, ma anzi un'altra performance tutta grinta e carattere, con un'attenta regia, una seconda linea vigorosa e una grande difesa che recupera palloni quasi impossibili. Ora le biancoblù sono attese dalla fase regionale, che potrebbe portare nuove soddisfazioni in casa Monsummano.
Il fine settimana è molto positivo anche per la Serie C Solari, che torna alla vittoria al palazzetto dello sport di piazza Pertini con un secco e mai in discussione 3-0 rifilato a Peccioli, i tre punti consentono a capitan Grosso e compagne di raggiungere una tranquilla posizione di metà classifica nel girone B. E' un'ottima prestazione corale di grande compattezza quella fornita dalle ragazze guidate in panchina da Eleonora Arfaioli per l'indisponibilità di head coach Andrea Lami. Monsummano parte con Gagli al servizio, Tarabori opposto, Grosso e Maestri al centro, Pellegrini e Moriconi laterali e Ricciarelli libero. Buona l'intesa sull'asse Gagli-Grosso, con quest'ultima che mette in terra un notevole numero di palloni. In evidenza anche Tarabori nell'inedita veste di opposto che conquista molti punti in attacco e nel gioco a muro. Durante il match entrano anche Argentieri e Farsetti, ed è proprio lei che chiude la gara con un punto a muro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: