Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Moreno degli Esposti, titolare del bar Gori Cibus e consigliere della delegazione territoriale Confcommercio, guiderà per i prossimi 2 anni l’organismo che riunisce commercianti, albergatori e artigiani del territorio, seguendo il sistema di rotazione che prevede l’alternarsi alla presidenza delle diverse associazioni.
“Ringrazio innanzitutto il consiglio nella sua interezza per la coesione dimostrata e per l’importante lavoro svolto, che lo ha visto impegnato in particolar modo sulla tematica delle terme e sull’organizzazione e sviluppo della Casa del Natale. – afferma Moreno Degli Esposti, neo-insediato presidente dell’Intersindacale – Obiettivo primario di questo mio mandato sarà quello di dare voce a tutte le categorie, raccogliendo proposte e spunti in modo da avanzare nuovi progetti che si rivolgono a 360 gradi al sostegno della città, delle imprese e del territorio.
Posso fin da subito confermare che il settore termale e l’appuntamento con la Città del Natale continueranno ad avere un ruolo di primaria importanza nella nostra azione: sono infatti convinto che il futuro di Montecatini Terme non possa prescindere dal rilancio delle terme e, al tempo stesso, da un’importante lavoro di promozione di iniziative ed eventi volte a valorizzare la città sotto tutti i fronti, proprio come la Città del Natale.
Dobbiamo proseguire in questa direzione per migliorare i risultati raggiunti e guardare avanti con proposte e impegno”.