Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Flora Toscana interviene sull'andamento delle vendite della mimosa.
"Festa della donna, le nostre preoccupazioni si sono purtroppo rivelate fondate. I problemi legati alla fioritura anticipata, provocata da un inverno mite e molto umido, si sono fatti sentire con ripercussioni sia a livello qualitativo che di disponibilità e naturalmente anche di prezzo. Il tutto ha reso molto complicata l’evasione degli ordini per tuti i nostri mercati.
Flora Toscana ha nel complesso lavorato 17.800 kg di mimosa; la stessa quantità dell’anno precedente nonostante appunto le grosse difficoltà della produzione per le anticipate fioriture e le piogge nel periodo di raccolta. Complimenti quindi ai nostri soci della riviera ligure per il grande impegno profuso. La qualità del prodotto inevitabilmente ne ha risentito e i prezzi mediamente hanno visto un incremento del 20%. I controlli prima delle consegne e durante le lavorazioni sono stati più meticolosi del solito per assicurare alla nostra clientela un prodotto che fosse perlomeno accettabile date le note avversità.
Le problematiche presenti sul fiore simbolo hanno stimolato l’offerta di al- tri prodotti con una presenza minore della mimosa o comunque che avessero la stessa tonalità di colore.
I risultati nel complesso sono decisamente positivi per Flora Toscana con un incremento del 15% sia dei bouquet che delle piante in vaso venduti".