L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La Regione Toscana, attraverso la propria agenzia di stampa Toscana Notizie, ha reso noto che l'erogazione di 700 mila euro quale completamento dell'anticipo sul finanziamento del ciclodromo di Ponte Buggianese avverrà entro pochi giorni.
"Questo - commenta il sindaco Pier Luigi Galligani - è noto al sottoscritto dalla metà del mese febbraio a seguito di un incontro avvenuto in sede regionale ove fu annunciato lo sblocco della disponibilità. La notizia lascia soddisfatti anche alla luce di quanto apparso sulla stampa in questi giorni.
L'erogazione della somma suddetta permette al Comune di saldare quanto dovuto alla ditta che ha eseguito i lavori e di poter proseguire i lavori attraverso l'attivazione della gara di appalto per la costruzione degli spogliatoi e del punto ristoro adiacenti alla pista, giungendo così a completare l'opera.
Il saldo dell'intero finanziamento di un milione e mezzo di euro è legato al completamento dell'impianto e alla successiva rendicontazione.
Da sottolineare che la pista è agibile fin dalla scorsa settimana e le società ciclistiche del territorio possono usarla per svolgervi la preparazione degli atleti; in questo modo si può già evitare che i giovani svolgano gli allenamenti lungo le strade, in mezzo al traffico. Viene quindi garantito già, a buon livello, uno degli scopi per cui si è pensato di realizzare la struttura sportiva".