Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Targa di "Scuola calcio elite" per il Murialdo

16/3/2016 - 14:56

La tragica scomparsa di mister Marco Ferretti, avvenuta nella mattina di domenica 13 marzo, ha scioccato e commosso tutto l’ambiente biancoceleste al termine di una settimana che aveva regalato la più importante soddisfazione del nuovo anno. Giovedì 10 marzo scorso infatti, una delegazione della società, capeggiata dal presidente Massimiliano Potenza e dal vice Stefano Scaffai, si è recata al Museo del calcio di Coverciano (Firenze) per la consegna della targa che vale il riconoscimento come Scuola calcio elite per la stagione 2015/2016.

 

Per il Montecatinimurialdo si tratta della quinta conferma consecutiva: fino all’anno scorso si parlava infatti di Scuola calcio qualificata, ma per il passaggio a “Elite” è stato necessario rispondere a requisiti e parametri più stringenti.

 

“Questo riconoscimento è per noi motivo di grande soddisfazione – fa sapere il responsabile della Scuola calcio Roberto Lapenna – il giusto premio all’impegno e l’attenzione che mettiamo quotidianamente nell´istruzione dei nostri ragazzi. Un lavoro che si sviluppa sul campo, con allenamenti, test atletici e raccolta dati, e fuori dal campo, viste le tante attività che organizziamo tutto l´anno: incontri formativi, progetti scolastici ecc. Merito dei dirigenti ma, non me ne vogliano, gran parte del merito è necessario riconoscerlo a tutti i tecnici che lavorano con gli atleti”.

 

Alla serata erano presenti i vertici del calcio regionale: il vicepresidente vicario del comitato regionale Toscana Lnd Vasco Brogi, il consigliere regionale della Lnd Stefano Riccomi, i delegati Figc delle province di Lucca, Pistoia e Prato Giorgio Merlini, Roberto D’Ambrosio e Maurizio Falco. Per il settore giovanile e scolastico regionale erano presenti il segretario Fabio Angelini, il responsabile regionale dell’attività di base Enrico Gabbrielli e quelli provinciali di Lucca e Pistoia Antonio Paganelli e Marco Teglia.

 

Si tratta di un riconoscimento davvero prestigioso per la società termale, un titolo del quale possono fregiarsi solo 39 società (sulle oltre 400 presenti) in Toscana, cinque delle quali nella provincia di Pistoia.

 

Durante la serata il presidente Massimiliano Potenza, sostenuto dagli altri membri del consiglio direttivo presenti, ha voluto ricordare il dirigente e amico Simone Panichi, scomparso in un terribile incidente autostradale il 6 aprile 2015, al quale la società dedica questo riconoscimento. A meno di anno di stanza la società termale ha dovuto incassare anche la dolorosa perdita di Marco Ferretti: un altro membro della famiglia biancoceleste salito in cielo troppo presto.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: