Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Comportamento scorretto e minaccioso di un assessore verso una signora, il sindaco chiarisca"

19/3/2016 - 12:02

I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini scrivono una lettera aperta al sindaco Oreste Giurlani.


"Siamo comuni destinatari di una lettera in cui una signora del nostro comune si lamenta "per denunciare un comportamento scorretto e minaccioso" che avrebbe tenuto un assessore della sua giunta nei suoi confronti con oggetto lo smaltimento di un rifiuto solido urbano.

 

Siamo con questa  nostra a chiedere un suo intervento per fare pubblica chiarezza su questo esposto che ci è  stato presentato. Riteniamo il tutto indispensabile essendo, come lei, amministratori di questa città. Restiamo in attesa".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2016 - 22:49

AUTORE:
Mario

A Pescia, complice una "brillante" idea dell'Assessore sono stati spesi un sacco di soldi... per fare una brutta, artigianale e posticcia modifica dei cassonetti standard!!

L'ideaccia è quella che diminuendo la misura del "buco" diminuiscano i rifiuti, idea posticcia quanto la modifica che poi (con 100.000 Euro dei soldi dei contribuenti) è stata realizzata!!

Il risultato è che (soprattutto le persone anziane) arrivano al cassonetto e il sacco NON passa! Si perchè se uno è giovane e forte alza lo sportello e il sacchetto ovviamente entra...!!!

Forse l'Assessore (complice molta autostima mal riposta) ha pensato che i 7999 Comuni Italiani che usano la versione "standard" del cassonetto siano meno "furbi" di Lui...

20/3/2016 - 13:12

AUTORE:
roberto

Non so esattamente cosa possa essere successo, il fatto è che i cittadini al momento non hanno ancora capito. Non è piu' pensabile che i rifiuti vadano gettati alla vanvera ed alla merce' dei cani, come in alcune oasi di raccolta, avveniva. Se noi notiamo la sporcizia gettata in ogni angolo, il piu' nascosto della citta, non è certamente colpa di nessun assessore, ma del mal costume dei cittadini, pertanto credo che ci sia poco da lamentarsi. Se noi andiamo nella vicina svizzera, nessuno getta cartacce, bottiglie, lattine per la citta' e nessuno rompe fiori sparsi in essa, magari donati al comune e da quest'ultimo curati, se cosi' fosse sarebbe messo alla berlina, dai cittadini del comprensorio, piu' una multa da pagare