Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si gioca le decima giornata del campionato di Terza categoria. Ecco il programma giornaliero.
San Piero-Margine Coperta (Franchi, ore 16.50). Trasferta non facile per la capolista, sul campo di un team scorbutico.
Cecina 2000-Virtus S.Angelo (Cei, ore 15). I padroni di casa, adesso secondi, vogliono continuare nella serie positiva.
Pescia-Veneri (Stadio dei Fiori, ore 18). Derby di alta classifica, in cui entrambe si giocano un pezzo di play-off. Cdp
Spazzavento-Tempio Chiazzano (Bonelle, ore 17). I padroni di casa cercano i tre punti per continuare a sperare nei play-off. Di fronte si troverà una squadra discontinua ma capace di tutto.
Capostrada Sb-Meridien (San Michele, ore 15.40). Possibilità per gli ospiti di tornare alla vittoria contro una formazione falcidiata dalle assenze e penultima in graduatoria.
Giovani Granata Monsummano-Pool Bugiani 84 (Berti, ore 17.40). Pronostici tutti per i locali, quarti in classifica.
Olmi- Ciregliese (Caramelli, ore 15). Partita dura per gli appenninici, sul campo di una squadra costretta a rincorrere.
Sarripoli-Piteccio (Ciliegiole, ore 14.30). Sulla gara pesa l'incognita Piteccio che non si è presentato al fischio d'inizio nelle ultime due uscite.
In settimana si sono disputati due recuperi: Ciregliese e Pescia hanno impattato per 2-2, mentre il Cecina 2000 ha battuto il San Piero per 2-1 aggiudicandosi tre punti molto importanti per la classifica.
Arci Sarripoli - Piteccio 3-0 a tavolino
CDP Spazzavento - Tempio Chiazzano 1-0 (S: Bartoli)
Santabarbara CB - Meridien 0-4
Cecina2000 - Virtus S.Angelo Domenica 20 marzo (h 15) 4-2
Giov.Granata Mons. - Pool Bugiani 1-0
Olmi - Ciregliese 1-1 (C: Belli. O: Chelucci)
Pescia - Veneri 1-2 (h 18) (P: Federico Petrini. V: Parenti, Giusti)
San Piero - Margine Cop. 1-0 (SP: Malentacchi)
Il Margine (52) è battuto dal San Piero; si avvicinano i Giovani Granata Monsummano ed il Veneri (50), ma il Margine ha una partita in meno. Tutto può ancora accadere: il Cecina 2000 vincendo domani si porterebbe a 51 punti.