Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Meridien-San Piero 2-0 Veneri-Margine Coperta 1-1

19/12/2015 - 8:07


CALCIO TERZA CATEGORIA: Meridien a un passo dalla conquista del titolo di campione d’inverno

Larciano.  Mancano ancora due giornate al termine del girone di andata e la Meridien sicuramente conquisterà il titolo di campione d'inverno, visti i tre punti di vantaggio sulla prima inseguitrice ed un turno che appare favorevole. 

Meridien-San Piero (Castelmartini, ore 14.30). Per la capolista un turno che, sulla carta, si profila come agevole. Il San Piero naviga nelle parti basse della graduatoria. Vittoria scontata per la capolista.

Veneri-Margine Coperta (Veneri, ore 14.30). Il bigh-match della giornata mette di fronte la terza e la seconda in graduatoria. Il Margine può contare su due lunghezze in più dei rivali. Di fronte anche la migliore difesa (quella dei pesciatini) e il miglior attacco del girone. Il risultato di questa gara promuoverà l'antagonista della Meridien.

Pescia-Olmi (Stadio dei Fiori, ore 16.45). In palio, punti importanti per la zona spareggi, tra due squadre ben attrezzate. Quarratini che possono fare conto su tre lunghezze di vantaggio. Entrambe, però, sono apparse in ripresa. 

Giovani Granata-Cdp Spazzavento (Berti, ore 17.30). Gara dal pronostico difficile con due squadre in corsa  per i play-off con i monsummanesi costretti a rincorrere e i pistoiesi che possono contare su un  punto di vantaggio rispetto ai padroni di casa. 

Ciregliese-Piteccio (Bonelle, ore 14.30). I ragazzi di Avanzati proseguono la rimonta per agganciare la zona  play-off. Sfida facile, contro il fanalino di coda che cerca ancora la prima affermazione in campionato. 

Santabarbara-Sarripoli (San Michele, ore 15.30). Match dei bassifondi, con il Sarripoli apparso più in forma nelle ultime uscite e una Santa che ancora non è riuscita a togliere lo zero nella casella delle vittorie.

La Meridien si consolida al comando e si aggiudica con una settimana di anticipo il titolo di Campione d'inverno. Veneri e Margine pareggiano in una gara in cui ha prevalso la paura di perdere.

 

Meridien-San Piero 2-0

Santabarbara CB - Sarripoli 0-2 (Sar: Saraniti, Celso) 

Ciregliese - Piteccio 3-1 (C: Romealdo,Tesi, autorete) 

Giov.Granata Monsummano - CDP Spazzavento 2-3 (S: Ferraro, 2 Guarducci) 

Pescia - Olmi 1-0 (P:Petrini) 

Tempio Chiazzano - Virtus S.Angelo 0-0 

Veneri - Margine Coperta 1-1 (V: autorete. M: Vitillo) 

Pool Bugiani - Cecina2000 3-1 (C:Sodini. P: D'Angelo, Sfalanga, Maestripieri)   

 

Nella foto una formazione del Veneri

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: